Quantcast

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne furiosa contro Alessandro Calabrese

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne è su tutte le furie ed è molto adirata nei confronti del suo corteggiatore Alessandro Calabrese. Perché? Nella clip di presentazione l’ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello 14 aveva rivelato che la sua storia d’amore con l’ex gieffina catanese Lidia Vella era finita già da tre mesi. Lidia Vella ha però raccontato tutta un’altra versione dei fatti al programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli: “Mi ha ingannata e preso in giro”. Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 si sono lasciati tra le polemiche, ma non tre mesi fa!

Sonia Lorenzini con gli altri tronisti e gli opinionisti nel salotto tv di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Il giorno prima eravamo insieme – ha rivelato Lidia Vella in diretta radiofonica – E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza… Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa”. Lidia Vella ha poi attaccato Alessandro Calabrese, smentendo le sue dichiarazioni: “Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme – ha proseguito -, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male”.

Queste e altre dichiarazioni rilasciate in questi ultimi giorni da Lidia non sono affatto passate inosservate. Durante la puntata di martedì 27 dicembre, la tronista del trono classico Sonia Lorenzini ha ricevuto una telefonata che ha confermato i suoi dubbi. Proprio per questo motivo non ha fiducia nei suoi confronti e non vuole proseguire con lui. Durante l’esterna Alessandro ha confermato di aver dormito con la sua ex fidanzata una settimana prima, ma ha sottolineato che la relazione è finita e vuole iniziarne una nuova. Dopo l’esterna Alessandro si è sfogato con la redazione di Uomini e Donne e ha espresso tra le lacrime la propria amarezza per il fatto di non essere creduto da Sonia e dice di essere l’unico adatto a lei tra i suoi corteggiatori. La tronista Sonia, su richiesta di Maria De Filippi, ha rivelato in studio che la persona che l’ha chiamata è un’amica in comune con la ex fidanzata di Alessandro, lui ha ribadito la propria posizione: è stato con lei due anni e nell’ultimo periodo si è reso conto di non amarla più, il loro rapporto era instabile, si sono lasciati più volte e non ha gradito il comportamento di lei. La moglie di Maurizio Costanzo ha spiegato che nella telefonata si sono sentite cose più pesanti che hanno fatto cambiare idea a Sonia Lorenzini e anche l’opinionista Gianni Sperti ha difeso il corteggiatore.