Quantcast

Sony Pictures: immagine di Tom Hanks nei panni di Fred Rogers

Sony Pictures ha diffuso la prima immagine di Tom Hanks nei panni di Fred Rogers, il protagonista del biopic ancora senza nome incentrato sulla vita di Fred Rogers e sulla sua amicizia con il giornalista Tom Junod.

Tom Hanks nei panni di Fred Rogers- foto film.it

Il premio Oscar Tom Hanks è in cardigan rosso e scarpe da tennis azzurre nella prima immagine ufficiale della pellicola diretta da Marielle Heller sul protagonista della serie televisiva educativa per bambini Mister Rogers’ Neighborhood.

Nella trasmissione della seconda metà del ventesimo secolo, infatti, Fred Rogers discuteva con grande semplicità di argomenti complessi e spesso legati alle paure dei bambini.

La foto postata sulla pagina Twitter di Sony è accompagnata da una didascalia promozionale: “Tom Hanks è Mister Rogers, che arriverà nel vostro quartiere nell’ottobre del 2019”.

La trasmissione, seguita da un vasto pubblico, lo vedeva discutere, con grande semplicità e gentilezza, di argomenti importanti spesso legati alle paure dei più piccoli.

La pellicola, basato su una sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster, si concentra sull’amicizia fra Rogers e il reporter Tom Junod, il quale fu incaricato di scrivere un articolo sull’amato conduttore del piccolo schermo.

Il lungometraggio biografico vanta un cast d’eccezione, oltre al citato Tom Hanks: Matthew Rhys, Chris Cooper e Susan Kelechi Watson.