Quantcast

Sophia Galazzo torna a Uomini e Donne dopo Amedeo Barbato?

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato di Uomini e Donne si sono lasciati dopo neanche un mese dalla loro scelta. Avevano inizialmente cercato in tutti i modi di salvaguardare la loro relazione d’amore, senza però riuscirvi. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne aveva temporeggiato per diverso tempo anche perché erano in bilico contratti di lavoro e ospitate in disco, ma l’ex corteggiatrice era stata piuttosto schietta e determinata nell’annunciare ai suoi fan che la loro storia appena nata era già finita. Un annuncio che aveva scatenato una querelle social molto scoppiettante tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato con i fan e telespettatori della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 su tutte le furie.

Sophia Galazzo di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Sophia Galazzo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, era intervenuta sulla questione per fare mea culpa in un’intervista rilasciata al blog di Isaechia.it qualche giorno fa. “Durante alcuni giorni trascorsi da lui a Nola ci siamo resi conto che qualcosa tra di noi non andava – aveva detto l’ex fidanzata del figlio dell’ex parlamentare e fondatore dell’Italia dei Valori Francesco Barbato – Stavamo bene, ma non al 100%, per questo abbiamo deciso di trascorrere un po’ di tempo separati, comprese le festività natalizie. Per quanto riguarda tutto quello che è successo dopo, un po’ mi vergogno, perché mi rendo conto che sia io che Amedeo l’altro giorno abbiamo dato il peggio di noi sui social, sono pentita delle accuse che ci siamo rivolti sul web, roba da ragazzini, ma entrambi non abbiamo saputo controllare la rabbia e l’istinto”. Per poi sottolineare: “La nostra storia è nata in tv, sicuramente è diritto anche di chi si è affezionato a noi e ci ha seguito per così tanto tempo sapere come siano andate le cose, ma preferisco non rilasciare altre dichiarazioni a riguardo. Oggi, a mente fredda, sono consapevole che abbiamo sbagliato e voglio preservare i momenti belli che abbiamo trascorso insieme, senza sporcarli ulteriormente con rabbia e rancore. Sicuramente tra di noi le cose sono andate diversamente da come me l’aspettavo, sono stata con lui perché volevo che la nostra relazione andasse davvero per il verso giusto, ho vissuto belle emozioni all’interno del programma e ho tentato in qualsiasi modo di portarle avanti. Purtroppo non è andata, ma almeno c’abbiamo provato!”.

Ora però secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sophia Galazzo potrebbe tornare molto presto in studio come corteggiatrice o proprio come tronista visto che Rossella Intellicato ha abbandonato il trono dopo la rissa con la vamp Tina Cipollari. Lei però sul suo profilo Instagram ha smentito queste voci: “Non andrò a Uomini e Donne”. Secondo noi, questa smentita lascia il tempo che trova…