Quantcast

Sophia Galazzo di Uomini e Donne tormentata da uno stalker

Sophia Galazzo di Uomini e Donne viene tormentata da uno stalker da diverso tempo. Ora l’ex corteggiatrice ha deciso di sfogarsi mediante alcune Instagram Stories. L’ex fidanzata dell’ex tronista Amedeo Barbato ha dichiarato: “A me non va di lavare i panni sporchi sui social, è una cosa che odio. Però se i social possono servire a qualcosa di buono, li uso”.

Sophia Galazzo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Volevo dire alla gente che mi stalkerizza che è seriamente una minaccia e che ha un amore incondizionato per me – ha sottolineato Sophia -, nonostante i continui rifiuti e avvisi. Sto parlando di un amore inutile dato che non ci si conosce nemmeno”.

L’ex compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato si è poi rivolta direttamente al suo stalker: “So che sicuramente starai guardando. Voglio dire di iniziare a smetterla perché se dico di agire lo faccio. Consiglio di farsi curare”. Per poi concludere: “Non parlo di persone che mi criticano, perché non mi interessa, ma parlo di cose più serie. Di persone che ti tormentano per messaggio da mesi. Sanno anche dove abito, quindi fanno anche altro”.