Quantcast

Sophia Galazzo di Uomini e Donne vuole diventare mamma

Sophia Galazzo di Uomini e Donne non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta e metter su famiglia. Sente già un istinto materno. L’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato ha dichiarato al settimanale di gossip Vero: “Un giorno vorrei avere una mia famiglia. Sento già un istinto materno”.

Sophia Galazzo – Foto: Facebook

Sophia Galazzo di Uomini e Donne ha poi ricordato il suo percorso nel salotto tv pomeridiano di Canale 5: “E’ stata la mia prima esperienza televisiva, mi ha permesso di conoscermi meglio, e converso tutte le emozioni, anche contrastanti, che mi ha regalato. Rifarei tutto. Con senno del poi avrei modificato qualche dettaglio del mio percorso, ma non mi pento di nulla”.

Quali sono i suoi progetti per il futuro? “Oggi la mia ambizione – ha detto Sophia – non è il trono di Uomini e Donne. Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto, seguirei il mio istinto”.

Come ha superato le delusioni d’amore? “Non avere seguito il mio istinto – ha spiegato l’ex corteggiatrice – quando il mio cuore stesso mi chiedeva di farlo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!