Quantcast

South Park viene rinnovata per altre 3 stagioni

C’è la trova troppo irriverente e chi la trova divertente, ma la serie animata South Park ha riscosso un successo tale da guadagnarsi un rinnovo per altre tre stagioni televisive, arrivando alla 26esima stagione.

South Park- foto leafly.ca

Comedy Central firma il rinnovo per altre tre stagioni di South Park, portando le storie dei suoi piccoli protagonisti a quota 327 episodi e 26 stagioni.

La tv via cavo ha svelato di aver ordinato la produzione di 30 episodi inediti, affermando di voler continuare su questa strada finché i creatori Trey Parker e Matt Stone saranno disponibili.

“South Park è la comedy più grandiosa della storia della televisione, senza alcun paragone per quanto riguarda la sua forza satirica e la sua rilevanza culturale, e non c’è alcun segnale riguardante un possibile rallentamento – ha dichiarato il presidente dell’emittente Kent Alterman – Se l’umanità sarà ancora intatta tra 1000 anni, gli storici considereranno Matt e Trey tra gli artisti più importanti della nostra epoca alla pari di The Beatles e The Muhammed Ali. Realizzeremo quante stagioni vorranno creare”.

A fare ben sperare sono le parole dei due creativi a seguito di una finta campagna ideata per chiedere la cancellazione dello show: “Apparentemente i nostri sforzi sono falliti. Per fortuna amiamo Comedy Central, Kent, e il nostro staff, quindi non vediamo l’ora di avere altre opportunità di cancellazione nei prossimi anni”.