Quantcast

Spice Girls, Victoria Beckham non ci sarà ma guadagnerà la sua percentuale

La tanto attesa reunion delle Spice Girls si concretizzerà a fine maggio 2019 con il tour della famosa e influente band musicale femminile inglese. La cantante, stilista ed ex modella Victoria Beckham non ci sarà ma guadagnerà comunque la sua percentuale per questioni legate ai diritti delle canzoni e al marchio del gruppo.

Spice Girls – Foto: Facebook

La notizia è stata diffusa dalla 43enne cantante delle Spice Girls, Mel BLa popstar inglese ha rivelato alla stampa: “È una delle cinque, quindi dobbiamo essere tutte d’accordo su ogni cosa e prendiamo tutte quante una percentuale. È tutto diviso”.

L’ex moglie di Stephen Belafonte ha citato il caso di Robbie Williams, ex Take That che comunque, ancora oggi, ottiene i copyright perché ha scritto musica e canzoni insieme alla band.

“È stato risolto in un modo – ha detto la cantante Mel B – in cui siamo tutte siamo contente e soddisfatte. Perché non potremmo essere noi cinque senza noi cinque. Vedi, l’amicizia non finisce mai! Ognuna di noi è importante, l’uno con l’altra e con il marchio”.

Melanie Janine Brown spera che la moglie dell’ex campione della Nazionale inglese di calcio David Beckham possa salire sul palco durante una tappa del tour delle Spice Girls. Tutto ciò non è al momento previsto, ma lei spera che possa accadere per la gioia dei numerosi fan della girl band.