Quantcast

Splendida Cindy Crawford: 50 anni al top

‘Celebrare la ragazza di ieri festeggiando la donna che sono oggi’, questo è stato l’intento della super top model Cindy Crawford, che ha spento 50 candeline rivelandosi ancora una volta al top della forma. Prodigio della natura per la sua bellezza unica e sensuale, Cindy Crawford fa parte del ristretto gruppo di super top che conquistarono il mondo a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90, segnando l’evoluzione da mannequin a top.

In quegli anni non esistevano, infatti, figure di modelle così influenti, ma dopo l’avvento di Cindy, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Linda Evangelista – solo per citare alcune delle più celebrate, la moda non fu più la stessa, e le top model diventarono simbolo di un’eleganza e di uno charme fuori dal comune.

Oggi Cindy spegne le sue 50 candeline al meglio, felice della sua sfolgorante carriera e fiera di essere mamma di due bei bambini. Tante le storie d’amore che le sono state attribuite, anche se la più famosa è indubbiamente quella con l’attore Richard Gere, che durò quattro anni. E quindi il suo amore presente, il bello e tenebroso Rendi Gerber padre dei suoi figli, che la segue ovunque e la incoraggia da bravo uomo innamorato. Tanti auguri Cindy!