Quantcast

Stacy Keibler confessa: “Non sono la fidanzata di George Clooney”

Stacy Keibler George Clooney

E’ ormai da un bel pò di tempo che George Clooney fa coppia fissa con Stacy Keibler. L’attore hollywoodiano, dopo essersi lasciato con Elisabetta Canalis, subito si è rifugiato tra le braccia dell’ex wrestler. Insomma tutto lasciava presagire che questa bella biondona fosse la nuova fidanzata di George Clooney. I due inoltre hanno deciso più volte di mostrarsi in pubblico mano nella mano, segno evidente che ci fosse di mezzo un nuovo fidanzamento per il bel George. Anche durante la notte degli Oscar 2012 Stacy era in compagnia del suo George Clooney, insomma non c’erano ormai più dubbi sul loro legame sentimentale.

In realtà però la bella Stacy Keibler ha voluto rilasciare un’intervista a Vanity Fair in cui smentisce di essere la fidanzata di George Clooney. La Keibler si definisce esclusivamente l’accompagnatrice dell’attore, una definizione un pò ambigua che non chiarisce il loro status sentimentale. Insomma nelle recenti interviste il bel Clooney si era anche sbilanciato sulla sua nuova fidanzata, apprezzando molto la sua simpatia e semplicità, ma a quanto pare c’è qualcosa che non quadra.

Perché la Keibler si definisce solo un’accompagnatrice dell’attore? E’ stata pagata per farsi mostrare in pubblico con George Clooney? Insomma qualcosa sotto c’è, certo è che queste parole di Stacy Keibler non hanno per niente chiarito le idee degli amanti del gossip. Sicuramente sono attese smentite o conferme di queste dichiarazioni alqaunto particolari.