Quantcast

Star Wars: Kevin Feige lavorerà con la Lucasfilm su un nuovo film

Lo Star Wars Cinematic Universe riprende vita con un nuovo lungometraggio che vedrà la collaborazione del capo dei Marvel Studios con la Lucasfilm.

Star Wars- foto miled.com

I fan possono esultare: Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, sarà a lavoro con il team della Lucasfilm su un lungometraggio ambientato nel mondo di Guerre Stellari e basato su una propria idea.

A quanto riportato da Variety, poi, l’accanito sostenitore di Star Wars avrebbe già le idee chiare riguardo l’attore da ingaggiare e il ruolo a cui destinarlo nel lungometraggio.

L’ingresso dei Marvel Studios nello Star Wars Cinematic Universe potrebbe avere un impatto positivo, specialmente considerando il successo planetario del Marvel Cinematic Universe.

Da qualche anno Feige è diventato il nuovo Re Mida del cinema con i trionfi dei cinecomic Marvel, primo tra tutti Avengers: Endgame.

Ad ogni modo questa decisione evidenzia il tentativo di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, di aprire una strada dopo il terzo capitolo della trilogia Star Wars Episodio IX – L’ascesa di Skywalker.

A confermarlo è stato anche Alan Horn, capo dei Walt Disney Studios: “Con la chiusura della saga degli Skywalker, Kathy Kennedy, presidente della Lucasfilm, sta andando verso una nuova era del racconto di Star Wars, e sapendo che Kevin è un fan sfegatato, ci è sembrato giusto mettere insieme questi due straordinari produttori per un film di Star Wars da realizzare insieme”.