Quantcast

Stasera in TV: la quinta stagione del Trono di Spade

Stasera in TV sono molte le anteprime e le prime visioni da non perdere. Oggi, 10 ottobre 2016, vedremo su Italia 1 il compianto Paul Walker protagonista di Brick Mansions, un action movie in cui un detective sotto copertura è sulle tracce di un malvivente.

trono-di-spade-696x436

Mission to Mars di Brian De Palma è in onda su Iris alle 21; per chi ama ridere, c’è Fantozzi in Paradiso su Nove, e anche Totò in Miseria e nobiltà su TV 2000 alle 22:05.

Per quanto riguarda le serie TV, la vera novità è su Rai 4, con la nuova stagione in prima visione in chiaro de Il Trono di Spade, dalle 21.10. Su La7 è partita la settimana scorsa l’attesa dodicesima stagione di Grey’s Anathomy. Continua su Rai 1 la lotta tra Stato e Mafia portata avanti dalla squadra di CatturandiNel nome del padre.

E non manca una nuova puntata del Grande Fratello VIP: conduce Ilary Blasi, come sempre, con al suo fianco Alfonso Signorini. Quinto appuntamento invece per Pechino Express, su Rai 2 alle 21.10. Su Rai 3 alle 21 tornano le inchieste scomode di Report.