Quantcast

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: matrimonio nel 2016 a L’Aquila

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sposano! Matrimonio nel 2016 a L’Aquila per la senatrice del Partito Democratico e il modello Il Più bello d’Italia. Dopo la proposta di nozze a Domenica Live, Simone Coccia Colaiuta ha annunciato la bella notizia a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo durante una puntata di Stanza Selvaggia, programma radiofonico in onda su M2o. L’ex presidente della Provincia dell’Aquila e l’ex spogliarellista muscoloso si sposeranno in grande stile.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta - Foto: Facebook
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta – Foto: Facebook

La loro storia d’amore contraddistinta da diversi fattori (la differenza di età e i troppi centimetri di altezza che li separano) è sempre finita sotto i riflettori mediatici anche per via del presunto tradimento di Simone Coccia Colaiuta con Serena Rinaldi poiché il settimanale Novella 2000 aveva immortalato Simone Coccia e Serena Rinaldi in atteggiamenti complici e anche Lucia Bramieri aveva messo in guardia Stefania Pezzopane. La senatrice democratica Stefania Pezzopane non ha mai voluto dare peso al gossip e ora è pronta per convolare a nozze.

“Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno – ha annunciato il modello a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo – Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd… Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera… sarà un finto arrosticino, simbolo gastronomico della nostra Regione”.

Il chiacchierato fidanzato di Stefania Pezzopane si è poi soffermato sulla sua vita lavorativa rivelando il suo grande sogno: diventare attore. “Farò un corso di recitazione a Los Angeles – ha detto Simone Coccia Colaiuta – e tenterò di lavorare nel piccolo cinema americano. Mi sto organizzando. A me piace l’America, come è organizzata a livello cinematografico, voglio studiare e fare esperienze nuove. Vediamo il futuro cosa mi riserverà. Mi hanno proposto un ruolo di protagonista di un film in Abruzzo, sul terremoto a L’Aquila. Ho dato disposizione in questo caso, sono in fase di organizzazione. Ma il matrimonio è la cosa più importante”.

Doppi auguri!