Quantcast

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: proposta di matrimonio a Domenica Live

Stefania Pezzopane e Simone Coccia proposta di matrimonio a Domenica Live

Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono stati ospiti oggi pomeriggio nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live. La senatrice del Partito Democratico e l’ex spogliarellista hanno ribadito il loro amore e hanno respinto tutti i rumor relativi al presunto tradimento di Simone Coccia Colaiuta con Serena Rinaldi. Le foto scoop del settimanale Novella 2000 che aveva immortalato Simone Coccia e Serena Rinaldi in atteggiamenti complici avevano fatto il giro del web e l’argomento era approdato a Domenica Live in alcune puntate fa. Anche Lucia Bramieri aveva messo in guardia Stefania Pezzopane dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo rivelando che ci aveva provato anche con lei.

L’ex presidente della Provincia dell’Aquila ha confermato la sua fiducia a Simone Coccia Colaiuta nella puntata odierna del contenitore domenicale di Canale 5. “Qualche problema me lo creano – ha ammesso Stefania Pezzopane – e credo che parte di questo clamore sia proprio per crearmi problemi. A volte delle notizie insignificanti vengono rese importanti e sparate con titoli cubitali. Ho fatto battaglie molto importanti e continuo a farlo (…)”.

La parlamentare del PD ha poi proseguito: “Normalmente i colleghi mi hanno sempre consigliato di andare avanti. Nelle ultime vicende mi hanno detto ‘Stai attenta’ per delle situazioni legate a questo presunto tradimento. Io mi fido di Simone ciecamente, è stato con me sempre sincero e leale. Sul futuro ovviamente cosa dire? Io mi fido. Anche del passato. Non perché io sia una sciocca, sono una donna che ne ha viste tante, Simone non è il primo uomo che incontro nella vita. So come sono gli uomini. Simone è un uomo particolare – ha sottolineato -, a volte viene frainteso per il suo modo di essere. Ma non può un titolo fittizio di un giornale a mettere in crisi o in discussione un amore”.

E’ stata poi trasmessa la clip della proposta di matrimonio di Simone Coccia a Stefania Pezzopane registrata a Ponte Milvio. Sulle note di La differenza tra me e te l’ex spogliarellista in ginocchio le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”. E lei, imbarazzata, ha risposto “Aspettiamo, aspettiamo”. In studio la senatrice democratica ha commentato: “Ero sconvolta, non ho capito niente, mi sono trovata circondata da tutte queste persone. Poi lui si è inginocchiato. Ero molto confusa, sorpresa. Aspettiamo ancora un po’, però ci stiamo pensando seriamente”. Fiori d’arancio in arrivo per la coppia vip più chiacchierata dell’ultimo anno?