Quantcast

Stefano Bettarini attacca di nuovo Simona Ventura

Stefano Bettarini è tornato ad attaccare la sua ex moglie Simona Ventura dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Dopo aver confessato al settimanale di gossip Chi e a Verissimo di essersi sentito tradito da Simona Ventura poiché lei aveva ringraziato in diretta tv all’Isola dei famosi 2016 il suo compagno Gerò Carraro per aver accudito i figli, l’ex calciatore della Sampdoria ha sferrato una nuova stoccata alla famosa, ricca, potente e influente star tv: “Sei sicura che tra noi due, sia stato io a parlare per ragioni di popolarità? Perché ripeti che ti sei sentita offesa e attaccata da me? Solo perché ho detto che mi sono sentito mortificato come padre quando, durante una diretta dell’Isola, hai ringraziato il tuo compagno, Gerò, per l’aiuto che ti stava dando con i ragazzi in tua assenza e non hai neppure espresso un pensiero di gratitudine per chi davvero se ne stava occupando?”.

Stefano Bettarini - Foto: Facebook
Stefano Bettarini – Foto: Facebook

L’ex difensore della Nazionale italiana di calcio ha rivelato alcuni aspetti legati al loro rapporto con i figli. “Ribadisci in pubblico che la porta di casa tua è sempre aperta ma, se davvero questo è il tuo pensiero, perché mai da ben due anni mi fai chiamare dalla tua assistente anche solo per comunicarmi a che ora i ragazzi vengono da me? Non pensi che i nostri figli soffrano di questo?”. L’ha accusata di aver deciso da sola di mandare il loro primogenito a studiare all’estero: “È stata forse questa una scelta che abbiamo condiviso? O forse non l’hai presa da sola, senza neppure informarmene? E ti sei mai chiesta se davvero questa soluzione fosse la cosa migliore per il nostro ragazzo, per la sua serenità?”.

Come è arcinoto lui doveva e voleva partecipare come naufrago all’Isola dei famosi 2016, ma l’ex moglie Simona Ventura aveva posto il veto. Alla compagna del manager e imprenditore Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin, l’ex calciatore aveva ribadito i motivi del loro astio in una puntata di Verissimo di qualche settimana fa: “L’anno scorso, dopo la prima puntata dell’Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d’ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier aveva un po’ criticato il gesto di Simona e anche io, confrontandomi privatamente con Mara, avevo ribadito che era stato un gesto un po’ di cattivo gusto. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse: Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier. Da lì me l’ha giurata. Con Mara poi si sono chiarite, ma sarebbe giusto che si chiarisse anche con me”.

A quanto pare la pace tra i due ex sposi vip pare essere davvero molto lontana…