Quantcast

Stefano Bettarini confessa: “Ho tradito molte volte Simona Ventura”

L’ex calciatore Stefano Bettarini pensava di non essere ascoltato, mentre raccontava a Clemente Russo i particolari dei suoi tradimenti a Simona Ventura, quando i due erano ancora sposati. E ha fatto nomi e cognomi.

La scena è avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si è tolto il microfono, pensando di non essere ascoltato, e si è confidato con Clemente Russo, il compagno di reality e di stanza a cui ha raccontato proprio tutto sulla sua vita privata.

Siamo così venuti a sapere che durante quel matrimonio, durato dal 1998 a 2008, lui ha avuto più di una storia parallela. Lei, d’altronde, sarebbe stata scoperta con Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia, oggi marito di Cristina Parodi. Tra le migliori amanti, racconta Bettarini, c’è stata la showgirl Antonella Mosetti (attualmente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia), Alessia Mancini, all’epoca compagna di Ezio Greggio, oggi moglie dell’attore Flavio Montrucchio.

E ancora Alessia F., Pamela, Barbara, Anna e una showgirl argentina molto nota, di cui però non viene fatto il nome. Un racconto incredibile, reso ancora più incredibile dal commento di Russo, che definisce malamente Simona e afferma che Stefano, avendola trovata con un altro, avrebbe dovuto ammazzarla.