Quantcast

Stefano Bettarini e il veto di Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016

Stefano Bettarini era uno dei candidati naufraghi vip all’Isola dei famosi 2016. L’ex calciatore della Sampdoria e della Nazionale italiana doveva partecipare alla nuova edizione del reality show che andrà in onda per la seconda volta consecutiva su Canale 5 a partire da lunedì 7 marzo. La sua ex moglie, la star tv Simona Ventura, avrebbe però posto il veto per motivi personali! Simona Ventura ha creato l’Isola dei famosi e l’ha condotta per ben otto edizioni. Questa volta SuperSimo ha accettato di partecipare come naufraga vip perché come ha confidato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “È una sfida con me stessa e con la natura. Voglio mettermi alla prova senza agi e senza social”. Non ci sarà Bettarini e lui non l’ha presa bene.

Stefano Bettarini - Foto: Facebook
Stefano Bettarini – Foto: Facebook

Lui crede alla tesi del veto posto dall’ex moglie Simona Ventura. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, l’ex difensore doriano ha asserito: “Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli”. Non si parlano da due anni ormai e cioè da quando lui prese le difese di Mara Venier nella querelle social. “Mi fa chiamare da Cristina – ha detto Stefano Bettarini -, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me”.

La ricca, potente e amata star tv Simona Ventura è davvero così vendicativa oppure è un falso rumor? La popolare e seguita conduttrice tv non ha finora commentato queste indiscrezioni e non ha replicato alle dichiarazioni del suo ex marito. E’ molto felice per la sua love story con Gian Gerolamo Carraro ed è molto carica per la sua avventura in Honduras. “Le persone pensino ciò che vogliono – ha detto Simona al settimanale Chi – Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano – ha spiegato la presentatrice tv -, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico”.

Mancano davvero pochissimi giorni al suo debutto come naufraga vip e i riflettori mediatici sono puntati tutti su di lei!