Quantcast

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: è stato amore a prima vista

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: è stato amore a prima vista. L’ex calciatore della Sampdoria e la sua compagna stanno insieme da 5 mesi. La love story di Bettarini con Nicoletta Larini procede a gonfie vele nonostante i 22 anni di differenza.

L’ex marito della star tv Simona Ventura ha dichiarato durante l’ultima puntata del programma tv di Verissimo, Silvia Toffanin: “Lei è Nicoletta, ci siamo innamorati a prima vista, uno sguardo ed è stato colpo di fulmine. L’ho contattata subito, ma lei era fidanzata”.

La compagna di Bettarini, Nicoletta Larini, ha confermato: “Abbiamo passato solo 4 notti separati l’uno dall’altra e non abbiamo dormito affatto”. I due si sono fidanzati in casa tanto che l’ex difensore della Fiorentina l’ha già presentata ai suoi figli avuti con Simona Ventura.

Lei non ha affatto paura della fama passata da playboy di Stefano: “Non è un peso per me. Mi piace che Stefano abbia recuperato il suo rapporto con Simona – ha detto Nicoletta -, perché so cosa significa vivere in una famiglia di genitori divorziati. Mi piace dargli dei consigli”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 rivolgendosi alla compagna dell’imprenditore e manager Pier Silvio Berlusconi ha aggiunto: “La vedi così dolce è saggia, ma in realtà è un peperino, quando c’ha da dire la sua non le manda a dire”.