Quantcast

Stefano Bettarini su Nicoletta Larini: “Mi fa star bene e sono contento”

Stefano Bettarini è davvero felice ed entusiasta della sua love story con Nicoletta Larini, perché lo rende felice e lo fa star bene. L’inviato dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della sua nuova relazione a #Estate, il format in onda al venerdì in seconda serata su Canale 5 che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini con Gabriele Parpiglia – Foto: Instagram

La love story di Bettarini con Nicoletta Larini procede a gonfie vele. “Io sentimentalmente sto molto bene – ha detto l’ex calciatore della Fiorentina -, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi”.

Poi ha toccato il tema relativo all’ex moglie Simona Ventura e al rapporto con i figli: “Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre. Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da figlio di. Se dovessero chiamare la mia attuale compagna al GF Vip penso che lei non lo prenderebbe in considerazione – ha continuato – perché penso che lei abbia altri progetti di vita. Oggi Stefano Bettarini è molto felice: vivo una vita serena in armonia con le altre persone e con me stesso”.