Quantcast

Stefano Bettarini si sposa

bettarini-iacono-immobiliarista-miami-638x425

Stefano Bettarini si sposa, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, ha raccontato, in vacanza alle Bahamas di voler sposare la compagna Ylenia Iacono “Sento che lei è la donna della mia vita, direi “come lei nessuno mai”. Che cosa manca per essere una famiglia? L’anello c’è, siamo in attesa del “sì, lo voglio”” ha detto Bettarini.

“Io e lei, lontano dal clamore mediatico. Niente feste, lustrini e luci di telecamere, solo una spiaggia deserta, al caldo. Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione” ha raccontato Stefano Bettarini “Non posso definirla come “il dopo Simona”. Sarebbe riduttivo per Ylenia. Lei è unica e penso che nella vita esista soltanto un’anima gemella. Non faccio paragoni con il passato. Quello che è unico, non può essere classificato”.

Stefano Bettarini ha poi raccontato di non credere più nell’amore dopo la rottura con Simona Ventura “No, non credevo più nell’amore. Ma devo fare una riflessione: oggi, conoscendo l’amore, so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri”.

Nel frattempo Simona Ventura è felice con il compagno Gerò Carraro “Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico”.