Quantcast

Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez, la confessione su Facebook

Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez! Una confessione inaspettata e sorprendente! Il ballerino campano del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha stupito davvero tutti venerdì 4 novembre durante la diretta Facebook con i suoi fan. A un anni dalla separazione ufficiale dalla moglie Belen Rodriguez dello scorso anno, il bellissimo e sexy papà vip napoletano ha ammesso ai suoi sostenitori di provare ancora un sentimento forte nei confronti della star tv, stilista e showgirl argentina.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Il prossimo concorrente napoletano di Selfie, il nuovo programma tv di Canale 5 condotto dalla star tv Simona Ventura, è stato interpellato diverse volte dalle sue scatenate e numerose fan sulla sua attuale fidanzata misteriosa, sulla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e sul suo rapporto con l’ex fidanzata Emma Marrone.

Davvero molto interessante e significativo il suo commento sulla conduttrice tv di Tu sì que vales. “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen – ha rivelato il sexy ballerino e coreografo campano Stefano De Martino ai fan -, sarebbe la cosa più ipocrita che potessi dire. Semplicemente perché noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, l’ho scelta come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Principalmente quando ci si sposa è quello che si augura e non l’ho fatto così tanto per fare, ma convinto di quello che volevo fare e tutt’ora ci penso. Io non cancello le cose così, non le spengo!”. Una bellissima e struggente dichiarazione d’amore!