Quantcast

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si risposano

belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si risposano? A quanto pare si! Almeno a giudicare dalle foto e dalle frasi pubblicate dal ballerino ormai da un anno marito di Belen Rodriguez e padre di Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si risposano: Lui “Ci sono ricascato!”

“Ci sono ricascato! ?#?wedding? ?#?shootingday? ?#?vanitas?” ha scritto Stefano De Martino sotto la foto che lo ritrae insieme a Belen  Rodriguez vestiti da sposi. Lui indossa un completo nero, con giacca e cravatta, lei uno splendito abito da sposa. I due sono felici e sorridenti, come sempre.

“Il nostro amore è sempre più forte” aveva raccontato la coppia qualche tempo fa “All’inizio dominavano istinto e passione, oggi possiamo godere con calma il frutto di quello che abbiamo costruito in questi due anni vissuti a velocità massima”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si risposano: Stefano “Non sono un mantenuto”

Stefano, innamoratissimo di Belen, ha sempre ribadito di non essere un mantenuto, come l’hanno accusato in molti “Ci sono due cose che mi danno fastidio: quando mi chiedono perché ho smesso di ballare e quando mi danno del mantenuto” ha spiegato Stefano De Martino “Primo perché continuo a ballare e, se lo faccio meno in tv, non vuol dire che abbia smesso. Secondo, ho fatto tanti sacrifici per costruirmi una mia strada che non vanno frustrati perché ho sposato Belen. Io non sto qui perché sto con Belen, io sto qui e sto con Belen, c’è differenza”