Quantcast

Stefano De Martino descrive la sua donna ideale

Stefano De Martino ha descritto la sua donna ideale in tv. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è ancora single. Al Big Show di Andrea Pucci ha infatti ribadito di “essere sul mercato”.

L’ex inviato dell’Isola dei famosi 2018 ha più volte ribadito di essere inaddomesticabile e troppo indipendente. Stefano ha elencato le caratteristiche fisiche, caratteriali e somatiche che deve possedere la sua dolce metà.

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è stato piuttosto chiaro: “Deve essere alta 1,75… se me la devo scegliere. Sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L’outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l’intimo nero”.

Stefano De Martino ha svelato che in passato, prima di diventare famoso grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha svolto diversi lavori. “Ho fatto il parcheggiatore semi abusivo – ha dichiarato -, il barman, il fruttivendolo, il cameriere…”.

Ha modificato più volte il primo tatuaggio fatto con l’iniziale della prima fidanzata: “Era una F, Federica, poi è diventata una E, quella di Emma (Marrone ndr). Poi una B (di Belen ndr). Poi l’ho cancellato”.