Quantcast

Stefano De Martino descrive la sua donna ideale

Stefano De Martino ha descritto la sua donna ideale durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’inviato dell’Isola dei famosi 2018 ha ribadito di essere single. Il ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha infatti affermato: “Non sono innamorato, ma se lo fossi avrei fatto di tutto per portarmi dietro chi amo”. Gilda Ambrosio è soltanto un’amica oppure è entrata nella lista delle sue ex fidanzate? Mistero!

Il papà vip napoletano ha continuato: “Sarei comunque partito: ci sono cose che devono continuare a prescindere da quello che si prova. I progetti sono importanti per il proprio benessere, senza è impossibile stare bene con se stessi e con chi ami. L’amore è un picco – ha affermato -, a qualsiasi età va vissuto di pancia. L’amore travolge: non è una scelta, è qualcosa che subiamo. Ci si racconta che con l’età il sentimento diventa più razionale, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa, al momento”.

Ma come deve essere la sua donna ideale? L’inviato del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, ha spiegato che i suoi interessi non vertono su cose così scontate come la bellezza di una donna, ma è la personalità che lo rapisce. Quindi ragazze, cosa aspettate? Fatevi avanti!