Quantcast

Stefano De Martino e Alfonso Signorini fanno pace, Selvaggia Lucarelli: “Paraculaggine”

Selvaggia Lucarelli vs Stefano De Martino e Alfonso Signorini

Stefano De Martino e Alfonso Signorini hanno fatto pace. Il marito ha difeso il direttore del settimanale di gossip Chi e ha attaccato duramente la giornalista e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli per l’intervista al vetriolo rilasciata qualche settimana fa da Alfonso Signorini al giudice di Notti sul ghiaccio per Libero, che aveva scatenato l’ira di Stefano De Martino che si era sfogato su Facebook precisando di non essere un mantenuto.

Dopo aver fatto pace con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si era scagliato contro Signorini e la Lucarelli sul suo profilo social: “Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama – ha proseguito il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino -, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini. Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all’età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio”.

Ieri il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha scritto su Instagram: “Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di stasera potrete vedere un’intervista mia e di Belen fatta da Alfonso Signorini, il quale alcune settimane fa ho citato insieme ad altri in un mio sfogo personale. Ci tenevo a precisare che dopo quell’episodio ho avuto modo di parlare e chiarire la situazione con Alfonso – ha aggiunto -, che mi ha spiegato che le dichiarazioni da me contestate non sono mai state realmente rilasciate. Mi sembrava il caso di fare chiarezza onde evitare di sembrare incoerente rispetto ai fatti accaduti”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere ed è stata come sempre pungente e graffiante. Questa volta si è proprio incavolata poiché il marito di Belen ha sminuito e umiliato il suo lavoro. “Caro Stefano De Martino, sono lieta che tu e Signorini vi siate chiariti – ha scritto la blogger su Instagram -, ma non accetto ‘l’intervistatrice si è inventata le dichiarazioni di Alfonso’. Dite semplicemente che avete fatto pace per ragioni di affetto, paraculaggine o convenienza, a me non interessa, ma che non si metta in mezzo il mio lavoro. Dopo quell’intervista non ho ricevuto alcuna lamentela né di Alfonso né del suo ufficio stampa, con cui anzi ci sono stati in seguito messaggi cordiali. Ho, ad oggi, realizzato molte interviste – ha aggiunto – e non mi è stata mai contestata neanche una virgola. E aggiungo che riporto dichiarazioni testuali, regolarmente registrate, come si usa fare per tutelarsi da balle, ipocrisie e ripensamenti. Saluti”.

Ci sarà la controreplica di Stefano e Alfonso dopo che Selvaggia ha apostrofato loro come “paraculi”?