Quantcast

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato per colpa di Belen Rodriguez?

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato per colpa di Belen Rodriguez? Il fidanzato della ballerina professionista Giulia Pauselli ha voluto fare chiarezza al settimanale di gossip Chi.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta – Foto: Instagram

Fino a poco tempo fa Stefano e Marcello erano inseparabili sia sui social sia a livello lavorativo. Da quando De Martino è tornato con la moglie Belen Rodriguez, non hanno più rapporti.

“Dunque… – ha esordito Sacchetta – io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. – sottolinea – Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche”.

I fan dei due ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi sono molto amareggiati e dispiaciuti. Ora Marcello sogna un programma tutto suo. Con Giulia pensa a una famiglia, ma senza fede al dito: “Amo Giulia da quattro anni: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. Abbiamo avuto una brutta crisi. Siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide. Insieme coltiviamo i nostri sogni personali e lavorativi”.