Quantcast

Stefano De Martino glissa sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez a Verissimo

Stefano De Martino ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito al ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez a Verissimo. Nel salotto tv di Silvia Toffanin, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e conduttore tv di Made in Sud si è raccontato senza filtri.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in bianco e nero – Foto: Facebook

Alla domanda diretta della conduttrice tv Silvia Toffanin: «Allora… domandone: Belen?» riferendosi agli ultimi gossip che parlano della reunion dei due personaggi famosi del jet set nazionale, il ballerino e presentatore tv Stefano De Martino ha risposto in maniera secca: «La conosco», provocando sorrisi.

«Se ne dicono tante, preferisco glissare per evitare di alimentare ulteriori gossip e proteggere le persone che sono intorno a me, soprattutto mio figlio», ha continuato il conduttore di fronte a Silvia Toffanin che è rimasta sbalordita e che, come molti fan, avrebbe voluto una risposta più chiara. Ma sorridendo la conduttrice ha chiuso l’argomento così: «E allora sarà quel che sarà», a cui De Martino ha risposto: «Sottoscrivo».

Belen sulla reunion con il marito Stefano

Alcune settimane fa Belen ha ammesso il ritorno di fiamma con Stefano durante il suo debutto come conduttrice al programma tv di Italia 1, Le Iene. La celebre showgirl, modella, stilista e imprenditrice argentina naturalizzata italiana ha confermato di essere tornata insieme al bellissimo e bravissimo conduttore tv ed ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi: «Stefano De Martino sta tranquillo perché non lo tradisco con Teo Mammucari? Oddio non ho mai tradito in vita mia. Anche se forse con Teo ci farei un pensierino».

Inoltre la presentatrice tv di Tu sì que vales ha descritto una delle persone della sua vita durante il gioco Passaparolaccia: «Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico».