Quantcast

Stefano De Martino dopo la separazione da Belen Rodriguez crede ancora nel matrimonio

Stefano De Martino crede ancora nel matrimonio dopo la separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Il ballerino professionista e supporter del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi sogna nuove nozze! Escluso categoricamente il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Emma, il bellissimo e sexy papà vip campano, che è molto seguito su Facebook e Instagram, ha dichiarato al settimanale di gossip Nuovo che l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo.

Stefano De Martino nudo - Foto: Facebook
Stefano De Martino nudo – Foto: Facebook

Dopo lo scontro con il papà di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha spiegato a Nuovo: “L’amore è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.

Il sexy ballerino e coreografo campano Stefano De Martino si è poi soffermato sul lavoro. Ecco le ultime news! “Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici – ha detto Stefano – sarà la sedicesima edizione. Tra un po’ comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso”. Cos’altro bolle in pentola? Un altro programma dal titolo Ultima fermata: “Così dicono, speriamo bene! Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare: lo ammetto, da bravo campano sono scaramantico”.

In bocca al lupo Stefano!