Quantcast

Stefano De Martino non ha più amato nessuno dopo la fine del suo matrimonio

Stefano De Martino non ha più amato nessuno dopo la fine del suo matrimonio con la star tv, modella, stilista e conduttrice tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez. Il ballerino professionista napoletano è stato ospite della prima puntata del nuovo programma tv Rivelo, condotto da Lorella Boccia in seconda serata su Real Time.

Stefano De Martino – Foto: Instagram

L’ex inviato dell’Isola dei famosi 2018 ha più volte ribadito di essere inaddomesticabile e troppo indipendente. A Rivelo ha dichiarato: “l matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.

La conduttrice tv di Tu sì que vales è tornata single, dopo una intensa love story con il pilota italiano di motociclismo Andrea IannoneL’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi non si è mai legato seriamente a nessuna e continua a far sapere a tutti che l’ultima che gli ha fatto battere il cuore è proprio la mamma di suo figlio.

I fan irriducibili dell’ex coppia vip del jet set italiano continuano a sognare un incredibile e improbabile ritorno di fiamma!