Quantcast

Stefano De Martino e il papà di Belen Rodriguez sono ai ferri corti

Stefano De Martino e il papà della star tv argentina Belen Rodriguez sono ai ferri corti. Finito il matrimonio da favola, iniziano i primi problemi e le accese discussioni tra il ballerino professionista napoletano del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e il clan Rodriguez. Non scorre buon sangue tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, come documentano gli scatti pubblicati dal settimanale di gossip Chi.

Stefano De Martino - Foto: Facebook
Stefano De Martino – Foto: Facebook

Il sexy ballerino e coreografo campano Stefano De Martino è stato immortalato dai paparazzi della rivista di cronaca rosa Chi durante una lite in strada con il papà della sua ex moglie Belen.

Il clima non è più quello di una volta. I fan della star di Amici di Maria De Filippi si sono schierati tutti dalla sua parte e hanno espresso parole di elogio, stima e affetto al loro beniamino.

Per quanto riguarda la neo conduttrice tv del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, Belen Rodriguez ha finalmente confermato la sua nuova relazione d’amore con il 27enne pilota motociclistico italiano Andrea Iannone. I primi baci della neo coppia vip sono diventati virali. Da amici a fidanzati: il passo è stato davvero breve per Belen e Iannone. Auguri!