Quantcast

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez a Storie italiane

Stefano De Martino è tornato a parlare della sua precedente love story matrimoniale con Belen Rodriguez e ha smentito il ritorno di fiamma con la showgirl, modella e imprenditrice argentina naturalizzata italiana al programma tv di Mamma Rai, Storie italiane.

Il neo conduttore tv di Made in Sud ha parlato del suo ruolo di padre: “Nessuno ti insegna a essere padre, per me è stato fortissimo, avevo 23 anni. L’ho imparato strada facendo. Credo che sia il mestiere più difficile che ci sia. Ero davvero giovane… è un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te. Cerco di vederlo tutti i giorni. Abbiamo un dialogo speciale. Io infatti gli chiedo spesso se sono un bravo papà e lui mi risponde che sto andando bene”.

Con Belen è riuscito a ristabilire un’armonia ed un equilibrio assai solidi: “Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago – ha sottolineato l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi -, prendiamo le nostre decisioni insieme, condividiamo quello che è possibile. Cerchiamo di avere meno problemi possibili. E quindi facciamo decidere a Santiago! Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare”.