Quantcast

Stefano De Martino torna in tv grazie a Maria De Filippi

Stefano De Martino torna in tv grazie a Maria De Filippi

Stefano De Martino ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo dopo un lungo periodo di assenza in un’intervista rilasciata a Tgcom24. Il bellissimo e pluritatuato marito della sexy star tv argentina Belen Rodriguez ha rivelato che sono pronte le registrazioni di un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e lavorerà con una delle conduttrici più potenti e influenti dell televisione, la sua “madrina” televisiva Maria De Filippi che lo lanciò nel mondo del jet set nazionale grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino, che è molto seguito su Facebook e Instagram, ha spiegato che questo nuovo progetto non è altro che un talent show legato ai bambini. Il marito di Belen Rodriguez ed ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi non ha voluto aggiungere altri particolari sulla sua nuova esperienza televisiva.

Al tempo stesso il ballerino campano ha risposto alle solite e classiche domande relative alla crisi matrimoniale con la conduttrice tv di Tu sì que vales che è stata già smentita più volte dalla moglie. “La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita – ha detto il papà vip di Santiago -, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia: vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma. Il rischio è quello di incrociare le strade. C’è la vita reale, quella che filtriamo sui social e quella dei giornali, che metto al terzo posto perché è quella totalmente inventata”.

Stefano De Martino ha specificato che con sua moglie sta vivendo un periodo bellissimo e molto produttivo: “Lei con il ristorante e il salone, io sto cercando di aprire un altro store tra Monza e Milano, ci stiamo ampliando. Mi entusiasma molto come progetto forse perché è staccato da tutto il resto”. Un grosso in bocca al lupo! Alle prossime news e indiscrezioni su Belen e Stefano!