Quantcast

Stefano de Martino torna in TV nonostante la crisi con Belen: le news

L’ex prodigio di Amici, lanciato dal format di Maria de Filippi verso una carriera professionale sempre più ricca di successi, Stefano de Martino, torna a far parlare di sé per un motivo apparentemente molto curioso: il suo rapporto con il gossip, che giudica spesso “invadente” e “privo di fondamento”. Da queste considerazioni, il suo bisogno di tornare al più presto alla vita professionale, in particolare dedicandosi alla creazione di un talent show per bambini, di cui ancora non sono trapelati dettagli decisivi. Si sa tuttavia che le riprese del programma inizieranno a breve per protrarsi fino a metà estate, e sarà condotto assieme alla sua mentore, ovvero la De Filippi.

Stefano-De-Martino-firma-gli-autografi-alla-folla

Stefano de Martino sta comunque avendo una vita particolarmente ricca sia sul piano professionale come imprenditore e artista del palco, che su quello sentimentale: il suo amore per Belen Rodriguez viene spesso “dissezionato” dai media, e il giovane talento si trova spesso a doversi difendere da accuse infondate da parte di settimanali e fan poco informati. Nonostante le sue recenti crisi dovute all’ingerenza della famiglia nel loro rapporto, la coppia a suo dire starebbe comunque recuperando, mentre De Martino conferma che per non farsi troppo influenzare ha ridimensionato la sua relazione con il gossip e le dicerie, che spesso travisano la verità.

Il ballerino avrebbe inoltre ribadito che spesso la stampa si concentra su dettagli irrilevanti piuttosto che sulla sua carriera televisiva e scenica, come ad esempio il famigerato “affare dell’anello”, secondo il quale avrebbe tolto l’anello nuziale come simbolo di una relazione finita. In realtà, Stefano ha affermato che ama cambiare anelli ogni tanto, avendone alcuni di bellissimi che vorrebbe indossare sempre. Le “malelingue”, come lui le chiama, avranno comunque pane per i loro denti per molto tempo ancora, tuttavia De Martino si dichiara molto ottimista sul proprio futuro, in attesa del suo nuovo debutto nei talent show, di cui sapremo ancora di più entro breve.