Quantcast

Stefano De Martino contro Barbara D’Urso e Don Benigno

Matrimonio-Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino

Stefano De Martino dopo le critiche ricevute sul suo matrimonio insieme con Belen Rodriguez, ha deciso di replicare a tutti coloro che hanno cirticato la coppia in particolare uno dei due preti che hanno celebrato le nozze, ossia Don Benigno, che aveva accusato la coppia, tramite i giornali, di aver preso con poca serietà il sacramento del matrimonio.

De Martino ha replicato dicendo “Sminuire il matrimonio a tutti i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete” ha spiegato accusando duramente il prete “Non bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha fatto una grandissima figura di merda”

Il ballerino ha anche criticato Barbara D’Urso e la sua trasmissione Domenica Live “Che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate su di noi, parlando male di noi, facendo punti di share a discapito della nostra storia, a me va bene. E’ il suo lavoro anche se non lo fa in maniera elegante e con gusto. Ma non condivido un prete che sminuisce un matrimonio” ha detto

“Il matrimonio stava per saltare due volte. Per colpa del prete che ha rifiutato? No, il prete non era un problema fondamentale. L’organizzazione di un matrimonio è impegnativa. Troppa gente intorno” ha poi detto “Prima di sposarmi, volevo fare una cosa più intima ma poi mi sono divertito come se non fosse stato il mio matrimonio. Non cambierei nulla”