Quantcast

Stefano Gabbana e Fabio Esposito litigano su Instagram

Stefano Gabbana e Fabio Esposito litigano su Instagram per colpa, si fa per dire, della prima edizione di Temptation Island Vip. Il celebre, ricco e influente stilista di Dolce&Gabbana ha commentato con un pizzico di sarcasmo e ironia il cast della prima edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto dalla star tv Simona Ventura.

Gabbana si è domandato sui social: “Ma chi sarebbero questi vip??? A parte Valeria Marini e Stefano Bettarini, chi sono questi emeriti sconosciuti’? Io sono veramente antico… non conosco nessuno… mah…”.

Fabio Esposito, imprenditore e fondatore del brand Coconuda, parteciperà alla trasmissione insieme con la fidanzata Marcella. “Caro Stefano o Domenico (ancora oggi non ricordo quale dei due tu sia), strano tu non mi conosca – ha scritto Esposito -, ancora conservo il commento che avevi fatto sotto il mio marchio tempo fa con una stories. Succedeva una sera di luna caprese. Detto ciò confermo che più o meno siamo tutti emeriti sconosciuti agli occhi del mondo. Pensa piuttosto a te che sono circa 30 anni che ancora oggi la gente si chiede chi sia Dolce e chi invece sia Gabbana, facendo ancora confusione. Eppure siete dei mostri sacri. Ps. adoro quanto tu sia fan dei programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne in poi. Ciao Dolce o Gabbana”.