Quantcast

Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono tornati insieme

Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono tornati insieme. Dopo essere stato snobbato dalla redazione di Uomini e Donne, il fuoriclasse dell’Urania Milano è tornato con la sua ex fidanzata storica.

Stefano Laudoni e Valentina Vignali – Foto: Instagram

I due cestisti sono di nuovo una coppia. La reunion è stata ufficializzata in occasione della festa di compleanno di Laudoni. “Ho sbagliato tanto – ha esordito Stefano – Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente. Da certi occhi non si può e non si deve scappare – ha proseguito Laudoni – anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore. Mi sei mancata, sono stato male anche io senza di te, farò di tutto per recuperare il tempo perso, riconquistare la tua fiducia e tornare ad essere quelli che siamo sempre stati. A noi che ne abbiamo passate tante ma superate tutte. Ti amo da morire. Grazie di esistere”.

Come ben ricorderete dopo la rottura improvvisa con Stefano Laudoni di alcuni mesi fa a causa di un tradimento, lui aveva avuto una breve liaison con Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro. Poi era a un passo dal trono di Uomini e Donne, ma Valentina Vignali aveva spezzato in due il suo sogno con dichiarazioni social al vetriolo: “Mi ha martellato e sfiancato di pianti, messaggi d’amore, fiori, messaggi e chiamate fino a tre giorni fa. Quando poi pubblico tutti i messaggi e gli audio dove parla anche malissimo della redazione ci sarà da divertirsi. […] Fino a tre giorni prima di essere chiamato a Uomini e Donne, mi piangeva dietro. Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante. Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente”.

Ora è acqua passata! La forza dell’amore è davvero potente, non credete?