Quantcast

Stefano Monte nuovo tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più discussi, ma anche più amati di quest’ultima edizione del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Discusso soprattutto per la sua scelta finale dove il tronista tarantino ha deciso di tornare a casa con la corteggiatrice napoletana Teresanna Pugliese rifiutando invece la bella romana Alessia Cammarota. Ancora oggi infatti si continua a parlare della coppia Teresanna e Francesco, delle loro litigate, della sincerità o meno di Teresanna, e del suo ex Antonio Passarelli che anche recentemente ha messo in guardia Francesco Monte dalla ex corteggiatrice napoletana.

Francesco Monte però è molto amato dal pubblico non solo perchè è un bel ragazzo, ma anche perchè è sensibile, buono e gentile, ma all’occorrenza anche molto razionale e forte. Nell’ultima puntata del trono blu, durante la scelta di Francesco, era stato possibile vedere nuovamente negli studi di Uomini e Donne il fratello di Francesco Monte, Stefano Monte, che, come ha notato anche la stessa Maria De Filippi durante il programma, ora assomiglia sempre di più al fratello maggiore.

Stefano Monte intanto conta già numerossissime fans e giovani ragazze che vorrebbero corteggiarlo negli studi del programma di Uomini e Donne, si vocifera infatti che il fratello minore di Francesco Monte potrebbe essere il nuovo tronista della prossima stagione del programma di Canale5.

Intanto sul più popolare fra i socialnetwork, Facebook, è già stata creata una pagina ufficiale dedicata proprio al fratello minore di Francesco Monte che già conta ben oltre i 15mila fan. Inoltre sul web circola la notizia che alcune ragazze starebbero sostenendo dei provini a Bari per diventare le nuove corteggiatrici del prossimo tronista che sarà, con ogni probabilità, proprio Stefano Monte, il fratello minore.

Di Valentina Vanzini