Quantcast

Stefano Orfei dell’Isola dei famosi attacca Jonas Berami e Gracia de Torres

Stefano Orfei si è tolto qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada de Miceli su Radio Radio. Il figlio della compianta e celebre diva del circo Moira Orfei ha parlato della sua esperienza come naufrago sull’Isola dei famosi e ha sferrato un duro attacco ad alcuni ex naufraghi dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5: il secondo classificato Jonas Berami e Gracia de Torres.

Stefano Orfei - Foto: Facebook
Stefano Orfei – Foto: Facebook

Stefano Orfei ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria del pugile Giacobbe Fragomeni, ma non ha risparmiato critiche all’attore della soap opera spagnola Il Segreto Jonas Berami. “Non mi sono trovato con alcuni – ha spiegato -, proprio perché per me non erano veri… e infatti alla fine ha vinto una di quelle poche persone vere. Il pubblico sovrano alla fine ha capito chi era la persona vera tra gli ultimi rimasti. Lì eravamo tutti uguali. Sono i giovani… quelli che dicevano che non eravamo tutti uguali… che non volevano essere tutti uguali. Sono loro i non sinceri. Jonas è il primo. Lui non è vero, non è la stessa persona davanti e dietro le telecamere, recitava. Ogni tanto aveva quegli scatti, come l’ultima settimana con Paola”.

Stefano Orfei si è poi scagliato contro una compagna di avventura: “E l’altra è Gracia, che dice addirittura che il suo didietro è vero e invece non è così. Ma se tutti noi abbiamo perso la massa muscolare.. io ho perso 14 chili, Andrea 13, Simona 10, Giacobbe 18, Marco ne ha persi 8 o 9… tutte le donne hanno perso il muscolo del sedere, le uniche due donne che non hanno perso il seno sono le due che lo dicono che hanno il seno rifatto, Alessia e Paola. Lei che ha il sedere rifatto non l’ha perso, sennò lo perdeva come tutte le altre donne. E’ un dato di fatto. Ed è un insulto all’intelligenza, che lei continui a dire che non è rifatto. Avrà i muscoli bionici. Poi continua a dirlo, fa più bella figura a fare come hanno fatto Alessia e Paola che avendo il seno rifatto lo dicono. Anche perché si vede”.

Ha invece speso parole di elogio nei confronti del cantante sardo Marco Carta. “Marco Carta è un bravo ragazzo, non c’è stata incomprensione. Io ho detto una cosa e la ripeto: che Marco quando è uscita Simona si è staccato un po’ da noi e dal nostro gruppo. Però non è che io lo biasimo – ha continuato Stefano Orfei -, ha fatto la sua scelta. Non è una critica e con me è sempre stato carino, siamo stati sempre in buoni rapporti, solo che non ho capito questa sua decisione. Se lui rimaneva più con noi arrivava in finale, magari con Paola e Giacobbe, e nessuno di noi lo avrebbe messo in nomination come ha fatto Cristian da leader. Io non l’avrei messo, questo è poco ma sicuro. Da parte mia, quello che abbiamo costruito prima… c’è sempre stato e c’è sempre. Fino a lì Marco era stato molto importante per me e penso di averlo anche aiutato, nelle prime puntate specialmente. Poi mi ero trovato bene anche con Enzo, Aristide, Giacobbe, Andrea e Paola”.

Jonas e Gracia replicheranno agli attacchi di Stefano Orfei? Staremo a vedere!