Quantcast

Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF Vip 3

Non manca moltissimo alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Stefano Sala e Benedetta Mazza – foto comingsoon.it

La versione vip del reality più famoso al mondo inizia ad assumere contorni più definiti e cresce l’attenzione verso il gruppo di personaggi più o meno famosi che entreranno nella Casa di Cinecittà.

Continua ad allungarsi l’elenco dei possibili concorrenti famosi che faranno parte del cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi mesi si è parlato della partecipazione di Silvia e Giulia Provvedi (le Donatella), Giulia Salemi, Maurizio Battista, Francesco Monte, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Lisa Fusco, Jane Alexander, Walter Nudo, Fabio Basile e Ivan Cattaneo.

Al folto elenco di vip che potrebbero varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà si aggiungono i nomi del modello Stefano Sala e la conduttrice televisiva Benedetta Mazza.

Nelle ultime ore, però, Endemol Shine Italia e Grande Fratello hanno pubblicato sulle rispettive pagine social le foto backstage dei concorrenti con il volto coperto.

Sembra che sia tutto pronto per il Grande Fratello Vip 3 che partirà il prossimo 24 settembre 2018 in prima serata su Canale 5.