Quantcast

Stefano Sala flirta con Benedetta Mazza: la fidanzata Dasha Kina si sfoga sui social

Stefano Sala sta flirtando con Benedetta Mazza nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Il modello e la showgirl sono sempre più vicini. Si scambiano carezze e tenerezze come due piccioncini innamorati. Secondo diversi telespettatori è nato un rapporto molto speciale tra i due concorrenti del GF Vip. Stefano lascerà la sua fidanzata Dasha Kina per Benedetta Mazza?

Dasha Kina e Stefano Sala – Foto: Instagram

La gieffina Benedetta Mazza sembra essere molto attratta dal modello, come ha asserito anche l’attrice Eleonora Giorgi agli altri coinquilini della Casa del GF Vip 2018. Lui non pone freni e si lascia andare.

Come ha reagito la sua fidanzata Dasha? Kina è stata interpellata dai suoi follower sul feeling nato nella Casa tra il suo compagno e l’ex fidanzata del calciatore Daniel Osvaldo. In molti le hanno consigliato di presentarsi nella Casa per ammonire e strigliare il compagno e Benedetta Mazza.

“Stefano è confuso – ha scritto una sua fan -. Devi andare in puntata e chiarire il vostro rapporto. Benedetta non lo molla un attimo e lui è molto confuso. Vai a prenderlo!”.

Dasha Kina è abbastanza amareggiata e delusa. Ha risposto così all’osservazione della sua follower: “Non farò uno spettacolo della mia vita. Parliamo di tutto faccia a faccia. Non ho bisogno di telecamere”.

A quanto pare la loro relazione d’amore è a rischio. Sicuramente se ne parlerà lunedì prossimo in occasione della nuova puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso.