Quantcast

Stephan Weiler avverte Eliana Michelazzo: “Se c’entra anche lei, allora la denuncerò”

Stephan Weiler ha lanciato un monito all’ex manager di Pamela Prati, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo, sulla farsa Simone Coppi. Dopo aver scoperto a Live – Non è la D’Urso di essere stato il presunto e finto marito di Eliana Michelazzo, Mister Svizzera ha voluto ribadire la totale estraneità ai fatti che l’hanno visto coinvolto in maniera inconsapevole al settimanale di cronaca rosa Spy.

“Pensavo a uno scherzo – ha dichiarato Stephan -. Ma, quando mi hanno detto che era vero, mi sono arrabbiato. La gente non credeva che non ne sapessi nulla e per me questa era un grosso problema. Sia il ruolo di insegnante, sia quello di Mister Svizzera richiedono il vestito bianco, cioè la totale assenza di ombre nella tua vita. Non volevo che si sporcasse la mia immagine. La mia ragazza, però, mi ha creduto subito e anche il direttore della scuola dove insegno non ha avuto dubbi”.

Ora sta raccogliendo tutte le informazioni del caso per adire le vie legali contro chi ha usato la propria immagine per fini non leciti: “Questa è una cosa che vedrà il mio avvocato, io voglio denunciare il fatto che qualcuno abbia usato la mia faccia per un raggiro. Spero che Eliana non c’entri, ma se verrà dimostrato che c’entra, allora denuncerò anche lei, mi sembra normale”.

L’insegnante ed ex modello svizzero non crede minimamente alla versione di Eliana Michelazzo: “Se veramente crede ancora di essere stata sposata con me o lo ha creduto per dieci anni, e su questo ho i miei dubbi, le dico con il cuore di farsi aiutare da uno specialista per cancellare tutto e ricominciare a vivere”.