Quantcast

Stormy Daniels fa causa a Donald Trump: annullato l’accordo per stare zitta sulla loro relazione

Stormy Daniels ha fatto causa al presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, sostenendo di voler annullare l’accordo per stare zitta sulla loro relazione d’amore clandestina in quanto il tycoon non ha mai firmato l’intesa dell’ottobre del 2016.

Donald Trump con Stephanie Clifford – Foto: Myspace

La notizia è stata diffusa dal Washington Post, spiegando che l’azione legale è stata avviata presso un tribunale di Los Angeles. Dalle carte emergerebbe come l’allora candidato presidenziale non abbia mai approvato il pagamento di 130mila dollari che il suo avvocato sborsò nel 2006 per il silenzio della donna.

Il mese scorso l’avvocato del presidente americano Michael Cohn aveva confermato di aver versato personalmente 130mila dollari a Clifford, che lavora con il nome di Stormy Daniels, per tacere sulla storia segreta tra Donald Trump e Stormy Daniels risalente a luglio 2006. Nell’atto depositato da Clifford, si denunciano anche le tattiche di intimidazione e coercitive usate da Cohn per assicurarsi la firma di Clifford a una ulteriore dichiarazione in cui si sosteneva che la notizia di una relazione, avviata nel 2006 e andata avanti l’anno successivo, è falsa.

Il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sarebbe su tutte le furie e lo scandalo sessuale che sta travolgendo il numero 1 della Casa Bianca sta facendo rapidamente il giro del mondo e della Rete.

Due mesi fa il manager della Venere polacca Amandha FoxCosimo Pavese, aveva lanciato un fragororissimo rumor sul suo profilo Facebook in merito a un possibile ritorno sulle scene a luci rosse di Stormy Daniels con la rinomata casa di produzione di pellicole hot, la Pink’o: “Il filo conduttore che lega Stormy Daniels all’Italia è la più importante azienda legata al mondo dell’adult entertainment – aveva scritto Cosimo Pavese su Facebook – la Pink’o del deus ex machina Rudy Franca. La Pink’o fra le tante cose è la casa di produzione di film a luci rosse per cui girano le dive del mondo adult più bramate del momento: Malena la pugliese (musa di Rocco Siffredi) e Amandha Fox (più nota come la Sindaca di Taranto). Questo post è finalizzato ad informarvi – aveva proseguito Pavese – che esiste una possibilità concreta di una importante collaborazione fra Stati Uniti e Salento. Stormy Daniels, Rocco Siffredi, Amandha FoxLexington Steel e Malena la pugliese potrebbero entrare a far parte del kolossal in chiave osè più importante degli ultimi 30 anni”.