Quantcast

Stranger Things 5: la serie Netflix avrà la quinta stagione?

La terza stagione di Stranger Things ha appena debuttato su Netflix e c’è chi si chiede quante stagioni conterà la serie tv.

Stranger Things 3- foto thedigitalwise.com

All’inizio erano stati i creatori di Stranger Things a dire la loro sullo show. Ross Duffer aveva dichiarato: “Probabilmente arriveremo a quattro o cinque stagioni. Ma chi lo sa? Non c’è niente di ufficiale. Sappiamo dove vogliamo arrivare ma dobbiamo ancora capire quanto tempo ci metteremo per arrivarci. Vedremo.”

Matt Duffer, invece, si era limitato ad aggiungere: “È difficile perché quattro stagioni sembrano poche e cinque troppe!”.

Dopo Millie Bobby Brown ha dichiarato al The Late Show with Stephen Colbert: “Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione. Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva”.

A dare man forte alla teoria è arrivato Gaten Matarazzo tramite il De Telegraff: “So che Matt e Ross Duffer hanno come obiettivo quello di andare avanti per quante più stagioni possibile. Stanger Things andrà avanti fino a quando non avranno finito la loro storia, e ho sentito che il numero magico è quattro o cinque: abbiamo appena finito la terza, che non è l’ultima stagione pianificata”.

E così tra qualche stagione ci potrebbe essere un ulteriore sviluppo delle storie legate ai giovanissimi protagonisti, ma nel frattempo dovremo accontentarci della terza stagione su Netflix.

Cosa aspettarci da Stranger Things 3? Secondo la sinossi ufficiale la storia si sposta nell’estate del 1985 e gli equilibri del gruppo si inclinano. Solo l’amicizia potrà salvare Hawkins dalle minacce vecchie e nuove.