Italia’s Got Talent – Tutte le puntate Streaming

Italia’s Got Talent è un programma televisivo italiano basato sul format inglese Britain’s Got Talent e condotto da Simone Annicchiarico e da Belén Rodríguez (quest’ultima in sostituzione di Geppi Cucciari). I tre giudici sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola; la seconda edizione, trasmessa sempre su Canale 5 dal 7 maggio all’11 giugno 2011, ha visto il trionfo del pittore Fabrizio Vendramin, la terza edizione (tuttora in corso) ha avuto inizio il 7 gennaio 2012. Il programma è riproposto in replica nell’emittente digitale Mediaset Extra.

Nell’ambito della trasmissione, i tre giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, fachiri, contorsionisti, imitatori e molti altri. Notizie di una sua possibile messa in onda iniziarono a circolare già nell’estate del 2009, quando Gerry Scotti annuncia la sua intenzione di lasciare La Corrida e di cimentarsi dal gennaio 2010 in un nuovo varietà con dei talenti, la versione italiana del format (nome paese)’s Got Talent (creato da Simon Cowell e che ha avuto enorme successo in Gran Bretagna, USA ed Australia) prodotto da Maria De Filippi; i nomi possibili del programma furono: Italy’s Got Talent, Italiani che talento e Gerry Scotti Talent Show . Nel novembre 2009 è confermato il progetto, ma cambia e viene scelto come conduttore un volto giovane della televisione, Simone Annicchiarico, mentre la De Filippi e Scotti sono due dei giudici, il terzo è Rudy Zerbi (ex presidente della casa discografica Sony Italia).

La trasmissione è prodotta dalla Fascino PGT di proprietà di Maria De Filippi su licenza della Grundy Italia e la scenografia è di Mario Catalano, le luci di Franco Fratus e la regia di Roberto Cenci.

Il programma è condotto dalla coppia di conduttori Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, che dietro le quinte intervistano i concorrenti prima e dopo l’esibizione. I tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, devono giudicare a maggioranza semplice, se l’esibizione di due minuti dei concorrenti li ha convinti o no. La triade giudicante ha però il potere di suonare il buzz, un pulsante luminoso e rumoroso con il quale possono interrompere l’esibizione; se prima della fine della performance suonano tutti e tre i loro buzz, la performance deve essere interrotta. Il concorrente che al televoto risulta vincitore si aggiudica un montepremi pari a 100.000 €.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • italias got talent puntate intere streaming
  • rivedereprimapuntata got talent
  • italias got talent puntate intere
  • italias got talent puntata rivideo
  • italias got talent puntata intera
  • italias got talent puntata 4 streaming
  • italias got talent 3 edizione streaming
  • italias got talent 2016 puntate intere
  • italia got talent pu ntate intere
  • tutte le puntate di italias got talent