Il Bosco – Tutte le puntate Streaming

Il Bosco racconta la storia di Nina Ferrari, una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata. La sua lontananza è stata dettata dall’abbandono da parte di sua madre Cecilia.

Sono passati vent’anni e Nina è stata accettata, fra gli atenei a cui aveva fatto domanda, proprio nel campus della sua cittadina d’origine. Ma non è stato un caso: lei non lo ammetterebbe neanche a se stessa, ma il vero motivo del suo ritorno è quello di scoprire perché sua madre l’ha abbandonata.

Trama

Nina è una giovane laureata in psicologia e ha appena vinto un dottorato, è alla guida della sua auto e sta tornando a casa, nel centro di provincia dove è nata e dove non torna da anni. I cartelli stradali l’avvertono che è quasi giunta a destinazione e lei guida tesa, emozionata, cercando di riconoscere quei luoghi un tempo familiari.

Sono passati vent’anni e a Nina è sembrato uno scherzo del destino scoprire di essere stata accettata, fra gli atenei di mezza Europa cui aveva fatto domanda, proprio nel grande campus universitario della sua città d’origine.

Ma in fondo non è stato un caso: lei non lo ammetterebbe ma il vero motivo del suo ritorno non è il lavoro all’università ma dare una risposta alla domanda che la tormenta da sempre… Scoprire perché sua madre l’ha abbandonata.

Fonte: Fiction.Mediaset.it

WebWriter