Le tre rose di Eva 3 – Tutte le puntate Streaming

Le tre rose di Eva è una serie televisiva italiana, in onda dal 4 aprile 2012 su Canale 5. La fiction combina elementi di genere romantico, drammatico e thriller.

Trama

Marzia e Tessa Taviani riaccolgono a casa la loro sorella Aurora, che ha scontato da innocente otto anni di prigione in seguito all’accusa di aver ucciso suo suocero, Luca Monforte. Le tre sorelle si mettono alla ricerca della verità, ma soprattutto, alla ricerca della loro madre, Eva, amante di Luca e scomparsa poco tempo prima dell’omicidio di quest’ultimo.

Terza stagione

Aurora Gori torna a Villalba dopo tre anni per incontrare l’ex domestica dei suoi nonni. La ragazza dopo aver incontrato l’amore della sua vita Alessandro, raggiunge il luogo dell’appuntamento e scompare. I carabinieri trovano un cadavere carbonizzato in una chiesa abbandonata dove si ergono simboli pagani e dove molti indizi portano a pensare che quel cadavere sia di Aurora. Se Marzia e Tessa sembrano essere ormai sconfortate, Alessandro si convince che la sua amata è viva ed in pericolo. Non è il solo: anche Ruggero crede che la figlia (che non ha accettato il riconoscimento di Camerana come padre) sia viva e insieme ai nipoti Massimo e Lorenzo si mette alla ricerca della figlia. Ben presto le forze dell’ordine si convincono che l’assassino di Aurora sia suo marito Edoardo, nonché fratello di Alessandro. Camerana intanto minaccia l’antico giostraio della Confraternita: il giudice Savio. Mentre Veronica uscita di galera è pronta a prendere i voti, Livia nel carcere vive in uno stato di insofferenza psichica e fisica. Edoardo viene ritrovato ferito nei pressi di Pietrarossa ma l’uomo ha cancellato dalla sua memoria tutto ciò che ha vissuto negli ultimi 3 anni.

WebWriter