Quantcast

Striscia la notizia: le due nuove veline sono le ballerine Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti

Striscia la notizia: ultime news e anticipazioni. Le due nuove veline del tg satirico di Canale 5 sono le ballerine Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Entrambe hanno partecipato nel recente passato al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Lo scoop è stato diffuso in anteprima dal direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha condiviso l’ultima e nuova copertina della rivista.

Gabibbo, veline e conduttori di Striscia la notizia – Foto: Instagram

Talisa ha 19 anni, è bionda ed ha partecipato alla 19esima edizione di Amici. Giulia ha 22 anni, è mora e ha partecipato alla 16esima edizione di Amici. Dopo la scuola la prima è tornata in qualità di ballerina professionista, mentre la seconda ha debuttato in qualità di ballerina a Colorado.

Per la seconda volta consecutiva, quindi, sul bancone di Striscia la Notizia danzeranno effettivamente due ballerine professioniste.

Il giornalista e direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Cambio della guardia sul bancone di Striscia la notizia. Nuovo Tv in edicola da martedì 29 giugno anticipa chi saranno le due nuove veline. Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è TALISA RAVAGNANI (19 anni), la mora GIULIA PELAGATTI (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado”.

L’ex velina Mikaela avrebbe voluto due uomini ballerini: “Non disdegnerei rivedere i velini uomini, magari in versione ballerini: le donne da casa apprezzerebbero“. La sua ex collega Shaila avrebbe puntato su una drag queen: “Sarebbero bello se a settembre ci fossero delle veline drag queen“.