Quantcast

Su Youtube spunta la parodia su Mario Monti,stile Voyager: Video

Sta facendo discutere molto il video che gira su Youtube dal titolo “Incredibile! Voyager smaschera Mario Monti”. Il video in questione ha già ottenuto ben 33,088 visualizzazioni e viene passato per un’inchiesta shock fatta da Voyager; In realtà il video è soltanto una parodia sul governo Monti, liberamente ispirato al programma Voyager.

L’inchiesta shock vede numeri misteriosi intrecciarsi, con a capo il numero 11, artefici di una serie di combinazioni stravaganti.La somma dei numeri porta a 33, ovvero il grado più elevato della massoneria.L’undici è legato a Monti, in quanto la emme è la undicesima lettera dell’alfabeto, iniziali di Mario e di Monti. Poi 11 per 11 fa 121, numero palindromo che sale e poi scende. L’andamento dello spread che ricorda i monti, il gruppo Bilderberg, e i rapporti di Monti con il gruppo, poi infine un quadro di Pieter Brugel, insomma un intreccio che si muove tra la fantasia e la realtà.

Certo è che la prima impressione sul video è davvero forte, ma è solo una parodia sul nuovo incaricato al governo, Mario Monti, tutto inventato quindi, oppure no?Ecco il video-polemica.