Quantcast

Suor Cristina scomunicata?

suor-cristina-scuccia-the-voice-of-italy-2014-lancio-620x351

Suor Cristina Scuccia scomunicata. A lanciare il gossip molti giornali che hanno riportato le parole di Monsignor Bondiano, il responsabile dei ruoli dell’ordine delle Orsolane, di cui fa parte la vincitrice della seconda edizione di The Voice  “Chi si fa prete o suora o religioso deve vivere ciò per cui è stato chiamato” avrebbe detto il Monsignor Bondiano scomunicando la suora di The Voice

“deve abbandonare la mentalità di questo mondo, che è il mettersi in mostra, per essere ammirati, con la scusa di fare del bene, ma in realtà, e nel proprio io sappiamo benissimo, che si rincorre la gratificazione delle persone, tutte cose che un tizio di nome Gesù, se n’è guardato, anzi fuggiva quando lo volevano fare re, dopo aver compiuto dei miracoli, chissà perchè?” avrebbe continuato Monsignor Bondiano “Suor Cristina non rispecchia i valori di pudicizia e il suo comportamento è accostabile a quello di una teenager alla ricerca di fama e soddisfazioni mediatiche. Molti ragazzi italiani fantasticano su ciò che cela il suo abito da suora. Non è un bene per la comunità”.

Nella finale di The Voice 2, la suora, dopo aver vinto il premio grazie al televoto, sul palco insieme con il suo coach J Ax aveva invitato tutti i presenti a recitare il Padre Nostro.