Quantcast

Supereroe è il nuovo album di Emis Killa

Supereroe è il nuovo album di Emis Killa. Il nuovo e attesissimo disco del famoso rapper italiano uscirà in autunno 2018. Supereroe  arriva a due anni di distanza da Terza Stagione, il suo terzo album in studio che ha fatto il suo debutto al 1° posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia e ha conquistato la certificazione Oro.

Emis Killa – Foto: Facebook

“Diciamo che, a grandi linee, ho già tutti i pezzi che mi servono – ha raccontato Emis a Max Brigante di 105 Mi Casa – Continuerò a lavorare perché magari esce qualcosa di meglio, quindi ne togli uno di quelli selezionati e metti la novità”.

Killa ha lavorato con due superproduttori come Big Fish e Don Joe, più un altro paio di nomi che non ha rivelato. Per quanto riguarda alcuni featuring, c’è massimo riserbo.

Rollercoaster ci sarà nel suo nuovo album. Emis Killa ha fatto un primo bilancio del pezzo uscito pochi giorni fa: “Ho la sensazione che sia un pezzo giusto per quello che avevo in mente. L’importante è che non vada peggio di quello mi aspettavo”.

Dopo la pubblicazione dell’album arriverà un nuovo tour: “Mi manca girare, andare in giro per locali. Il live ha tutto il suo rito: il prelive e la partenza con la mia squadra; il live, il momento più bello; e poi il post live, la parte più divertente perché magari finisci in qualche locale a fare l’asinello…”.