Adriana Volpe al posto di Wanda Nara come opinionista del GF Vip 5 di Alfonso Signorini?

Adriana Volpe al posto di Wanda Nara come opinionista del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini? Il conduttore del GF Vip ha annunciato che il reality show tornerà subito, a settembre. Non ci sarà dunque il Grande Fratello di Barbara D’Urso.

A SuperguidaTv, la 46enne showgirl e conduttrice tv Adriana Volpe ha dichiarato: “Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.

L’ex gieffina vip ha firmato un contratto con Sky per un nuovo programma che andrà in onda su Tv8: “Saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio – ha aggiunto -, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria carrozzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno”.

Pochi giorni fa Alfonso Signorini ha dichiarato a Simona Ventura durante una diretta Instagram: “Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”.

Confermatissimo l’opinionista fisso Pupo. Tra i papabili concorrenti c’è la showgirl, modella e web influencer calabrese Cristina Buccino.

Redazione-iGossip